Eventi - 16 settembre 2019, 10:35

Ieri ad Aurigo numerose le confraternite che hanno partecipato ieri alla 'Madonna Addolorata' (Foto)

Alla processione ha partecipato anche il complesso Bandistico Città di Alassio, diretto dal maestro Giovanni Puerari e presieduto da Renata Vallò

Ieri ad Aurigo numerose le confraternite che hanno partecipato ieri alla 'Madonna Addolorata' (Foto)

Si è svolto ieri ad Aurigo in Valle Impero, l'evento religioso più sentito, la memoria liturgica della Madonna Addolorata, che ogni anno si festeggia la terza domenica di settembre.

Al mattino la Santa Messa solenne, celebrata dal Cancelliere della Diocesi di Albenga-Imperia, Don Tiziano Gubetta. Al pomeriggio i Santissimi Vespri solenni presieduti dal Sacerdote Don Emanuele Caccia e a seguire la processione per le vie del paese con la statua della Madonna.

Alla processione ha partecipato anche il complesso Bandistico Città di Alassio, diretto dal maestro Giovanni Puerari e presieduto da Renata Vallò, numerose le confraternite che hanno preso parte alla funzione pomeridiana e molti fedeli. Presente il Sindaco di Aurigo Luigino Dellerba.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU