/ Eventi

Eventi | 17 settembre 2019, 09:21

Imperia: da martedì prossimo ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia

Martedì prossimo alle 17 i bambini potranno giocare e divertirsi a Lo Spazio Vuoto per poi decidere se iscriversi ai corsi.

Imperia: da martedì prossimo ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia

Ricominciano i laboratori di teatro a ‘Lo Spazio Vuoto’ di Imperia, che contemporaneamente festeggia a ottobre i 10 anni di attività. La grande avventura di Gianni Oliveri e Livia Carli: una vecchia lavanderia trasformata in teatro, una scommessa azzardata che oggi risulta vincitrice a dimostrazione che seguire i sogni e le passioni è possibile. Tanto lavoro e fatica ma tante le soddisfazioni.

In questi anni Lo Spazio Vuoto ha ospitato i più grandi nomi del teatro italiano, musicisti classici e jazz, workshop e laboratori, diventando famoso sul territorio nazionale, ma soprattutto ha accolto tanti allievi di tutte le età che grazie ai laboratori hanno scoperto la propria passione e un’eventuale occasione di lavoro o più semplicemente la felicità di conoscere sé stessi, acquisire fiducia, relazionarsi con altri attraverso il gioco e arrivando a conoscere i più grandi autori di teatro interpretandone i personaggi.

Martedì prossimo alle 17 i bambini potranno giocare e divertirsi a Lo Spazio Vuoto per poi decidere se iscriversi ai corsi. Per gli adulti la prova sarà sempre martedì 24 alle 21. I ragazzi dai 13 ai 18 anni potranno partecipare alla lezione di giovedì 26 alle 18. Ad attendere i partecipanti gli insegnanti: Livia Carli, Gianni Oliveri e Federica Siri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium