Eventi - 17 settembre 2019, 07:31

Imperia: mercoledì 2 ottobre torna l'appuntamento con 'A cena tra Autori e Sognatori' con Alice Basso

‘Un caso speciale per la ghostwriter’ (Garzanti editore), a cura de ‘#lalibraiaNadia’ dell'associazione culturale ‘Due parole in riva al mare’.

Imperia: mercoledì 2 ottobre torna l'appuntamento con 'A cena tra Autori e Sognatori' con Alice Basso

Torna mercoledì 2 ottobre alle 20.30 ad Imperia l’appuntamento con ‘A cena tra Autori e Sognatori’. Il primo sarà con Alice Basso al ristorante 'I sognatori' ed i personaggio del suo libro ‘Un caso speciale per la ghostwriter’ (Garzanti editore), a cura de ‘#lalibraiaNadia’ dell'associazione culturale ‘Due parole in riva al mare’.

Alice Basso ha creato un personaggio fantastico. Una protagonista originale che i suoi lettori chiamano per nome come un’amica. Una protagonista che vive in mezzo ai libri, da cui ha imparato quasi tutto quello che sa. Intorno a lei, altri personaggi indimenticabili cui affezionarsi romanzo dopo romanzo. Un universo in cui calarsi per ricordarsi che il piacere della lettura è questo: una storia che incanta e uno stile impeccabile. Cena più libro a 35 euro. Prenotazioni: 018363179 o 3392877093.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU