/ Politica

Politica | 18 settembre 2019, 19:40

Nasce ufficialmente il partito 'Cambiamo!' di Giovanni Toti: “Nuova casa di chi crede in crescita, sviluppo, meritocrazia e futuro”

“Ai 5 deputati che abbiamo presentato la scorsa settimana si sono aggiunti 4 senatori: Massimo Vittorio Berruti, Gaetano Quagliariello, Gino Vitali e Paolo Romani”

I rappresentanti di 'Cambiamo!'

I rappresentanti di 'Cambiamo!'

È nato ufficialmente oggi il nuovo partito 'Cambiamo!' che fa capo al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

Eccoci a Palazzo Grassi di Roma dove oggi è stato firmato l'atto costitutivo del partito Cambiamo! con tanti assessori, consiglieri regionali, amministratori provenienti da tutta Italia e con i parlamentari che sono saliti a 9 - dichiarano da 'Cambiamo!' - ai 5 deputati che abbiamo presentato la scorsa settimana si sono aggiunti 4 senatori: Massimo Vittorio Berruti, Gaetano Quagliariello, Gino Vitali e Paolo Romani”. 

Da questo momento il panorama politico si arricchisce ufficialmente di una nuova forza che punta a dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un centrodestra nuovo - proseguono dal neonato partito - da oggi gli uomini e le donne che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro hanno una nuova casa. Si parte, cambiamo insieme”.

In questa sala ci sono tante persone e tanti amministratori che credono in questo progetto e che hanno deciso di darci una mano - ha dichiarato Toti- con loro può esserci davvero una svolta nella classe politica di questo Paese. Presto costruiremo un comitato di coordinamento provvisorio per cominciare a lavorare e avere punti di riferimento sui territori, per poi scegliere nel più breve tempo possibile i nostri dirigenti con un sistema di democrazia dal basso, come abbiamo sempre chiesto, per allargare le idee e includere più persone”.

Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può farlo in 'Cambiamo!' - ha concluso Toti - sapendo però che qui si parte tutti dal basso e a scegliere sono e saranno sempre i nostri elettori”.

In allegato la lista dei firmatari.

Files:
 Lista Firmatari Cambiamo (6.2 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium