Eventi - 20 settembre 2019, 16:41

Conio: domani e domenica lo stoccafisso sarà protagonista alla festa patronale di San Maurizio

La classica ricetta del pesce stocco del Comitato di San Giovanni verrà proposto questa volta in una versione arricchita dai fagioli.

Conio: domani e domenica lo stoccafisso sarà protagonista alla festa patronale di San Maurizio

Domani e domenica torna protagonista il sodalizio tra Ineja Food e la promozione del territorio e delle sue eccellenze. Per il secondo anno consecutivo lo staff di Ineja sarà presente a Conio per la Festa Patronale di San Maurizio, tra tradizioni, buona cucina e musica.


Lo stoccafisso incontra la specialità di Conio: la classica ricetta del pesce stocco del Comitato di San Giovanni verrà proposto questa volta in una versione arricchita dai fagioli. Una gemellaggio che vede le sue radici nella storia e nell'antica strada di sdoganamento che portava lo stoccafisso a Imperia, passando proprio per Conio.

Sarà possibile assaggiare la cucina di Ineja Food domani a cena a partire dalle 19 e, domenica a pranzo a partire dalle 13. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ineja.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU