/ Politica

Politica | 27 settembre 2019, 18:16

Imperia: raccolta rifiuti, il Sindaco annuncia la proroga a Teknoservice "Fino al 30 novembre"

I dipendenti hanno così ottenuto una risposta, come richiesto questa mattina, pena la convocazione di una manifestazione davanti al palazzo comunale, preannunciata per il prossimo lunedì

Imperia: raccolta rifiuti, il Sindaco annuncia la proroga a Teknoservice "Fino al 30 novembre"

Come previsto, il Sindaco Claudio Scajola ha firmato una proroga all’ordinanza sulla raccolta rifiuti, affidando a Teknoservice il servizio fino al 30 novembre, compreso. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino in apertura del Consiglio Comunale.

A oggi infatti non risulta esserci un vincitore della gara indetta dal Comune. Scajola ha anticipato che la commissione aggiudicatrice si riunirà nuovamente il 4 ottobre, quando l’ordinanza firmata l’11 agosto 2018 con termine il 30 settembre prossimo, sarà scaduta. Il servizio però va garantito, così il Sindaco, come già trapelato nei giorni scorsi, ha firmato una nuova ordinanza che riaffida il servizio a Teknoservice, alle stesse condizioni della precedente.

Non cambia nulla almeno per il momento per quanto riguarda la gestione del servizio. I dipendenti hanno così ottenuto una risposta, come richiesto questa mattina, pena la convocazione di una manifestazione davanti al palazzo comunale, preannunciata per il prossimo lunedì.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium