/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2019, 13:25

Imperia: sabato prossimo, in scena la nuova commedia di Chiara Merlino ‘Con-Divisione’

L'evento teatrale è a cura del Lions Club Imperia La Torre in collaborazione con la Compagnia Teatrale ‘Ramaiolo in scena’

Imperia: sabato prossimo, in scena la nuova commedia di Chiara Merlino ‘Con-Divisione’

Il Lions Club Imperia La Torre, col Patrocinio del Comune di Imperia, in collaborazione con la Compagnia Teatrale ‘Ramaiolo in scena’ presenterà sabato 5 ottobre, alle ore 21.00, all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia la nuova commedia di Chiara Merlino ‘Con-Divisione’ con la regia di Alessandro Manera.

Si tratta di un affresco divertente – e con qualche punta di amaro – del cambiamento dei rapporti sociali dovuto all’uso dilagante dello smartphone, strumento, che ha perso ormai la sua originale e innocua funzione per diventare la porta di ingresso per un ‘Oltremondo’ pericoloso.

Un anziano e distinto Signore si ritrova ad affrontare un pranzo di Famiglia con Figlia, nipote e genero, fanatici digitalizzati, in un momento di ‘blackout’ che li costringe a prendere atto della realtà senza ‘connessione’ a cui non sono più abituati, in un carosello comico e grottesco allo stesso tempo.

Il ricavato della serata sarà impiegato per un Service sul territorio del Lions Club Imperia La Torre.

I biglietti si possono acquistare presso Campi Articoli Regalo Via Vincenzo Monti n. 5 Imperia - Oneglia e presso Cartoleria Mietto in Via Felice Cascione n. 87 a Imperia Porto Maurizio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium