/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2019, 07:11

Imperia: undici 'gemelli' di Friedrichshafen in città tra mountain bike, arrampicate e buon cibo (Foto)

A organizzare l'evento l'associazione Amici di Friedrichshafen che era stata in trasferta in Germania in occasione della fiera Ibo

Imperia: undici 'gemelli' di Friedrichshafen in città tra mountain bike, arrampicate e buon cibo (Foto)

Continua il proficuo gemellaggio tra Imperia e Friedrichshafen. Durante la scorsa settimana una delegazione tedesca è giunta nella 'nostra' città per contraccambiare la visita in Germania, in occasione della fiera Ibo, di alcuni membri dell'associazione Amici di Friedrichshafen.

Nel dettaglio giovedì 3 ottobre, giorno dell' unificazione tedesca, sono arrivati nel capoluogo undici persone tra arrampicatori e biker accolti dal gruppo che era stato in trasferta al lago di Costanza e dagli altri soci dell'associazione.

Da lì sono iniziate una serie di attività congiunte come spiegato a Imperianews da Silvia Masserini: "Grazie ad alcuni soci, i signori Tantalo e Sagawe, abbiamo fatto conoscere alcuni dei nostri percorsi per mountain bike sul monte Faudo e a piedi sul Monjoie. Inoltre ci siamo dedicati all'arrampicata in val Pennavaire e a Toirano. Il tutto, come da migliore tradizione, si è concluso sabato sera intorno a una tavola imbandita. Ringrazio entrambe le sezioni per aver accolto la mia proposta dimostrando di voler conoscere i gemelli e creando questo nuovo momento d'incontro comune”.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium