/ Attualità

Attualità | 10 ottobre 2019, 12:01

Bando regionale per Aiuto cuoco: corso gratuito di formazione di 220 ore, iscrizioni entro il 18 ottobre

Offre interessanti prospettive di inserimento nel mondo del lavoro. Le iscrizioni vanno presentate entro il 18 ottobre presso le sedi di Confcommercio della provincia oppure presso Signum in via De Marchi a Imperia

Bando regionale per Aiuto cuoco: corso gratuito di formazione di 220 ore, iscrizioni entro il 18 ottobre

È online il bando del corso gratuito per aiuto cuoco con specializzazione in servizio colazioni. L’aiuto cuoco è una figura esecutiva che garantisce il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti.

Il corso gratuito è rivolto a 10 persone disoccupate o in stato di non occupazione. Il bando cofinanziato dall’Unione Europea rientra nel Programma Operativo della Regione Liguria a sostegno dell’occupazione ed è promosso da ATS SIGNUM, FAImpresa e Fondazione Campus studi del Mediterraneo. I candidati dovranno essere in possesso di qualifica triennale, diploma di scuola secondaria superiore. Il corso si terrà presso la sede Signum di Via De Marchi 8 a Imperia.

La durata è di 220 ore, di cui 154 di formazione teorico pratica e 66 ore di stage. Al termine verrà rilasciato l'Attestato di frequenza con buone possibilità di inserimento lavorativo. Le iscrizioni scadono il 18 ottobre. Il bando, la scheda informativa e la domanda di iscrizione si possono scaricare dal sito di SIGNUM: www.signumformazione.it.

E’ necessario allegare alla domanda d’iscrizione: una marca da bollo da 16 euro e una copia di documento di riconoscimento in corso di validità.Il materiale va presentato entro le 12 del 18 ottobre presso: Signum, Via De Marchi 8, Iimperia; Faimpresa, Viale Matteotti 132, Imperia e presso le sedi Confcommercio della Provincia di Imperia. Orari apertura ufficio: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare  formazione@confcommercio.im.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium