/ Eventi

Eventi | 12 ottobre 2019, 15:28

Imperia: tra Halloween ed il 2 novembre a Villa Grock l'appuntamento horror con 'Presenze oscure'

Si tratta di un’esperienza horror estrema, giocata quasi interamente nell’oscurità, dove verrà messo alla prova il vostro coraggio.

Imperia: tra Halloween ed il 2 novembre a Villa Grock l'appuntamento horror con 'Presenze oscure'

Dopo il grande successo de ‘Il mistero di Villa Grock’, gioco di ruolo sul magico mondo di Harry Potter, torna l'associazione culturale Due parole in riva al mare in collaborazione con l'associazione Eukronia con un evento unico nel suo genere ‘Presenze Oscure’, l'evento horror dell'anno.

Solamente chi non ha paura di avventurarsi negli oscuri meandri della Villa, potrà partecipare alle ricerche dei tre sprovveduti ricercatori, che con i loro bizzarri esperimenti hanno scatenato incontrollabili forze occulte che minacciano di dilagare in tutta la città. Le ‘Presenze Oscure’ si aggirano per i saloni costruiti dal clown Grock inquinando l’immagine di gioia e spensieratezza che domina l’edificio. Riusciranno i giocatori a fermare questo incubo e salvare le persone intrappolate nell’oscurità?

Attenzione, si tratta di un’esperienza horror estrema, giocata quasi interamente nell’oscurità, dove verrà messo alla prova il vostro coraggio. Serviranno nervi saldi e lavorare coordinati con la propria squadra e con tutto il 'Rescue Team', se si vorrà tornare incolumi da questa esperienza.

Dal 31 ottobre, la notte di Halloween, ed il 1° e 2 novembre a Imperia, si potrà vivere un esperienza di Horror estremo, i partecipanti saranno coinvolti in momenti particolarmente intensi, in cui sperimenteranno paura profonda e disperato terrore. Sangue freddo e mente lucida saranno le uniche armi contro l’incubo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium