/ Attualità

Attualità | 14 ottobre 2019, 14:02

Imperia: iniziati oggi i lavori in galleria Gastaldi, rimarrà chiusa fino al 15 novembre (Foto)

Nel dettaglio si tratta di un'opera di riqualificazione complessiva che prevede nuovo manto stradale, rifacimento dei marciapiedi, messa in sicurezza della galleria e nuovo impianto d'illuminazione

Imperia: iniziati oggi i lavori in galleria Gastaldi, rimarrà chiusa fino al 15 novembre (Foto)

Sono ufficialmente iniziati questa mattina i lavori in galleria Gastaldi con la conseguente chiusura del passaggio portorino che collega corso Garibaldi a via Cascione.

Nel dettaglio si tratta di un'opera di riqualificazione complessiva che prevede nuovo manto stradale, rifacimento dei marciapiedi, messa in sicurezza della galleria e nuovo impianto d'illuminazione per un investimento totale di 245 mila euro finanziato, in larga parte, con il fondo strategico regionale.

I lavori dureranno almeno fino al 15 novembre con doppi turni, per cercare di creare meno disagi possibili al traffico, e con la presenza costante di agenti della Polizia Municipale sul posto.

Modifiche temporanee anche alle corse RT con spostamento del capolinea da piazza Ricci alla fermata di via Airenti nelle immediate vicinanze della rotonda di via Martiri della Libertà.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium