/ Attualità

Attualità | 01 novembre 2019, 12:35

Imperia: Antonello Ranise ringrazia il personale del reparto di Neurologia, Pronto Soccorso ed il 118

Dopo aver trascorso un breve periodo di ricovero.

Imperia: Antonello Ranise ringrazia il personale del reparto di Neurologia, Pronto Soccorso ed il 118

“Scrivo queste righe dopo aver trascorso un breve periodo di ricovero in Neurologia a Imperia. Mi corre l'obbligo e il piacere di ringraziare i medici e tutto il personale infermieristico e socio-sanitario del reparto per la grande professionalità, l'attenzione ai particolari e l'affetto con cui sono stato seguito”.

Interviene in questo modo Antonello Ranise, consigliere comunale di forza Imperia, che ringrazia il personale del reparto dell’ospedale imperiese e prosegue: “Non dimentico nessuno perché ognuno di loro si è preso cura di me apportando un valore aggiunto in termini di umanità e competenze, per cui a nome di tutti ringrazio il direttore dr. Mauro Furlan e la caposala sig.ra Denise Paradisi. Una menzione particolare va ai fisioterapisti Devis Baronio e Clara Dal Molin non solo per le capacità professionali, ma anche per la pazienza e la perseveranza davvero straordinaria. Vorrei fosse chiaro che il mio non è un commento di pura cortesia ma un apprezzamento convinto per il lavoro di tanti operatori di un settore difficile e delicato. Se poi posso spingermi un po' oltre mi piace sottolineare come il centro ictus sia un' autentica eccellenza del nostro ospedale che merita di essere salvaguardato per il bene di tutta la popolazione. L' esperienza della malattia che può colpire ognuno di noi, è sempre causa di ansia e di fragilità, e necessita di una presa in carico del paziente a 360°, che non può prescindere in nessun modo da cure adeguate e costantemente aggiornate al progresso scientifico e tecnologico”.

“Analogo ringraziamento – termina Ranise - va inoltre ai militi del 118 che mi hanno prestato le prime cure e a tutto il personale del Pronto Soccorso. Infine, un grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno manifestato il proprio affetto e la propria vicinanza in modo davvero commovente”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium