/ Cronaca

Cronaca | 04 novembre 2019, 17:04

Imperia: tragedia sfiorata, crolla l'impalcatura del teatro Cavour in via Cascione (Foto e Video)

Al momento non si registra alcun ferito. Nel crollo, l'impalcatura ha travolto il dehor del bar 'Loy' che si trova di fronte al Cavour, per poi fermarsi contro i palazzi vicini. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale

Imperia: tragedia sfiorata, crolla l'impalcatura del teatro Cavour in via Cascione (Foto e Video)

È crollata l'impalcatura del teatro Cavour. Il forte vento che sta colpendo la città ha provocato nel pomeriggio il crollo della struttura utilizzata dagli operai che stanno lavorando ai lavori di ristrutturazione del teatro di via Cascione.

Al momento non si registra alcun ferito, ma un malore accusato da una donna probabilmente per lo spavento. Nel crollo, l'impalcatura ha travolto il dehor del bar 'Loy' che si trova di fronte al Cavour, per poi fermarsi contro i palazzi vicini. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale.

Il crollo è avvenuto in un momento di minor passaggio sia dei pedoni che delle auto. La via, ricordiamo, è stata riaperta provvisoriamente al traffico nei giorni scorsi. La strada è ovviamente stata chiusa.




AGGIORNAMENTO -  Il Comune ha incaricato una ditta per l'immediata rimozione della stessa dal luogo dell'accaduto e la relativa messa in sicurezza dell'area. È stata avviata una fase di verifica dello stato dei ponteggi in opera al fine di accertarne la stabilità e consentire la prosecuzione dei lavori. Già dagli istanti successivi all'accaduto un ingegnere del Comune è presente sul luogo per coordinare le attività di sgombero e messa in sicurezza dell'area. L'Amministrazione esprime vicinanza alla signora soccorsa a seguito del fatto e si riserva di intraprendere ogni azione a propria tutela e di quanti coinvolti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium