/ Attualità

Attualità | 05 novembre 2019, 07:26

Borgo d'Oneglia: gran parte del cimitero al buio, ma arrivano le bollette sulla luce votiva, alcuni residenti "Frazioni sempre più dimenticate"

"L'amministrazione Scajola pensa al piano primo del palazzo, poco al centro città e proprio nulla per le zone periferiche e per le frazioni sempre più dimenticate".

Borgo d'Oneglia: gran parte del cimitero al buio, ma arrivano le bollette sulla luce votiva, alcuni residenti "Frazioni sempre più dimenticate"

"Il mancato versamento del dovuto comporterà la cessazione del servizio e la conseguente disattivazione del punto luce", questo quanto scritto in una lettera invitata a diversi cittadini imperiesi per il pagamento della bolletta sulla luce votiva.

Lettera che ha particolarmente stupito e fatto arrabbiare alcuni cittadini di Borgo d'Oneglia che hanno segnalato, alla nostra redazione, la mancanza di luci nella gran parte del cimitero per tutto il 2019.

"Siamo sul piede di guerra – hanno confermato alcuni residenti - ed è da qualche mese che il cimitero è in condizioni indecorose: erbacce, sporcizia, non curanza salvo una pulizia veloce in occasione della ricorrenza dei defunti. Ora ci sentiamo presi in giro per l'arrivo di bollette per illuminazione votiva anno 2019 quando gran parte del cimitero è completamente al buio. L'amministrazione Scajola pensa al piano primo del palazzo, poco al centro città e proprio nulla per le zone periferiche e per le frazioni sempre più dimenticate".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium