Eventi - 06 novembre 2019, 07:11

Nel weekend c'è OliOliva 2019: intervista a Gianni Spinelli coordinatore ligure dell'Associazione Città dell'Olio (Video)

"Quest'anno saremo rappresentati da 18 comuni, che esporranno in una apposita tensostruttura"

Nel weekend c'è OliOliva 2019: intervista a Gianni Spinelli coordinatore ligure dell'Associazione Città dell'Olio (Video)

A pochi giorni dall'inizio di OliOliva, la tradizionale manifestazione dedicata all'olio, che si terrà a Imperia dall'8 al 10 novembre, abbiamo intervistato Gianni Spinelli, coordinatore ligure dell'Associazione nazionale Città dell'Olio, che ha così parlato:

"Oramai siamo agli sgoccioli e venerdì prossimo inizierà OliOliva 2019, che rappresenta l'esaltazione massima dell'olio nuovo. I Comuni delle Città dell'Olio, come tutti gli anni, parteciperanno a OliOliva. Quest'anno saremo rappresentati da 18 comuni, che esporranno in una apposita tensostruttura. Avremo in rappresentanza anche molti produttori delle Città dell'Olio. Quest'anno non è una grande annata, però l'olio nuovo è di ottima qualità. Cercheremo in tutti i modi di attrarre i turisti che da anni seguono questa kermesse".

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU