/ Attualità

Attualità | 09 novembre 2019, 11:51

Olioliva tiene a battesimo il gemellaggio tra Confcommercio Imperia e Nord Sardegna

Domenica presso lo stand dell’Associazione in Calata Cuneo la firma dei presidenti Enrico Lupi e Antonio Sole

Olioliva tiene a battesimo il gemellaggio tra Confcommercio Imperia e Nord Sardegna

Sarà la festa di Olioliva, la rassegna che celebra l’olio appena franto, i prodotti tipici e le eccellenze del territorio a suggellare il gemellaggio tra Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia e l’omologa Associazione del Nord Sardegna. Il matrimonio è frutto di una lunga collaborazione e delle sinergie attuate nello scambio di esperienze e buone pratiche in occasione di eventi di promozione turistica ed enogastronomica organizzate in Sardegna e in provincia di Imperia. Dalle affinità elettive e dalla comunanza di intenti si è giunti alla decisione di sottoscrivere un gemellaggio ufficiale.

L’appuntamento è fissato per la giornata di domenica 10 novembre 2019 presso lo stand di Confcommercio nel villaggio Olioliva sulla banchina del porto di Oneglia alle ore 12. "Le due Associazioni – sottolinea il presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi - hanno deciso di gemellarsi per realizzare il comune desiderio di scambio di esperienze e di supporto reciproco unendo energie e valori per il bene delle rispettive realtà imprenditoriali e delle Associazioni stesse in quanto spinti da legami storici, rapporti di collaborazione ed intenti comuni".

A firmare l’accordo saranno Enrico Lupi e il presidente di Confcommercio Nord Sardegna, Antonio Sole.

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium