Eventi - 09 novembre 2019, 16:52

Imperia: grande festa per la serata 'Talentolio' organizzata dall’Istituto G. Ruffini

"Ha trionfato soprattutto la voglia di divertirsi, di mettersi in gioco e aprirsi al territorio"

Imperia: grande festa per la serata 'Talentolio' organizzata dall’Istituto G. Ruffini

Si è conclusa come una grande festa per tutti la serata 'Talentolio' organizzata ieri sera dall’Istituto G. Ruffini di Imperia.

Spiegano gli organizzatori: "Hanno vinto i 'Changestart', la band del Liceo Vieusseux di Imperia, che si è aggiudicata la competizione con l’esecuzione di una cover e di un testo originale di Luca Memeo, cantante e chitarrista del gruppo. Mattia Callari, batterista dell’I.C. Sauro, si è aggiudicato il secondo posto e le ragazzine, Giulia Raimondo, autrice, Sofia Papone, Olga Gironi e Giulia Chessa, sempre della Sauro, che hanno recitato lo sketch 'Talk show magic, si sono piazzate al terzo posto.

Ma ha trionfato soprattutto la voglia di divertirsi, di mettersi in gioco e aprirsi al territorio di tutti i partecipanti e, in particolare del Ruffini che ha offerto la possibilità a tutti gli Istituti di presentare i loro Talenti e di condividere con la città, l’entusiasmo e la voglia di fare di tanti ragazzi.

Un ringraziamento a tutti, dagli insegnanti che hanno collaborato all’allestimento, ai ragazzi della forestale di Ormea, che ne hanno curato la regia. A chi ha organizzato con passione e, un po’ di incoscienza, un evento vincente sotto tutti i punti di vista".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU