/ Eventi

Eventi | 10 novembre 2019, 09:29

Imperia: il gruppo 'Changestart' del Liceo 'Viesseux' ha vinto il concorso 'Talentolio' durante Olioliva (Foto)

Durante l'esibizione gli studenti hanno proposto una cover e un brano originale "Enrico" scritto da Luca Memeo cantante e chitarrista della band.

Imperia: il gruppo 'Changestart' del Liceo 'Viesseux' ha vinto il concorso 'Talentolio' durante Olioliva (Foto)

Il gruppo 'Changestart' del Liceo Statale ‘G.P. Vieusseux’, nato l'anno scorso dal laboratorio di musica di insieme e seguito dal prof. Davide Baglietto, docente dello stesso Istituto, venerdì scorso ha vinto il concorso ‘Talent Olio’, organizzato dall'Istituto Ruffini, nell'ambito delle manifestazioni di ‘Olioliva’.

Durante l'esibizione gli studenti hanno proposto una cover e un brano originale "Enrico" scritto da Luca Memeo cantante e chitarrista della band. Il gruppo Changestart ,che si esibito presso l'Auditorium della Camera di commercio di Imperia è composto da: Luca Memeo (chitarra e voce), Valentina Chessa (flauti), Carlo Lodin (pianoforte e chitarra), Stefania De Cesari (basso), Marina Vigo (chitarra), Anisa Sheu (percussioni) e Maria Vittoria Bottino (fonico e tecnico audio).

I componenti del gruppo Lodin e Oggiana hanno scritto un'altra canzone “Casa nostra” che ha come tema l'inquinamento. Martedì il gruppo si esibirà a Genova a Palazzo San Giorgio, all'interno della manifestazione “Orientamenti”. Con l'anno nuovo ci saranno altri concerti nella città di Imperia e la realizzazione di un video clip.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium