Eventi - 10 novembre 2019, 20:33

Imperia: martedì prossimo, riunione mensile del WordPress Meetup Imperia

La community ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress si ritroverà alle ore 18.30 nella saletta privata della Caffetteria BarBlu Vergnano

Imperia: martedì prossimo, riunione mensile del WordPress Meetup Imperia

Il WordPress Meetup Imperia, la community ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress - la piattaforma gratuita Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web, festeggerà il suo primo anno di operatività durante il consueto ritrovo mensile, a partecipazione gratuita, che si terrà Martedì 12 Novembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la saletta privata della Caffetteria BarBlu Vergnano, in via Berio 19 a Imperia Oneglia, coordinato da Simone Zanella, referente locale della WordPress Community.

L'appuntamento è come sempre aperto a tutti gli appassionati: programmatori, designer, blogger, curiosi e per chi lo utilizza semplicemente per hobby.

Programma dell'appuntamento:

  • Talk: "WordPress Memes - un divertente percorso alla scoperta di aneddoti e luoghi comuni su WordPress in giro per la rete"
  • Networking - facciamo rete condividendo le nostre esperienze e competenze su WordPress.

Per partecipare è consigliato confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup:

https://www.meetup.com/Imperia-WordPress-Meetup/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU