/ Attualità

Attualità | 11 novembre 2019, 10:39

Successo annunciato per Alessandro Racca e Nina &Simone a OlioOliva

La presentazione è stata accompagnata e sapientemente esaltata dai brani musicali proposti, sullo sfondo, dall’elegante duo musicale Nina &Simone, che sempre conferma il suo peculiare valore artistico.

Successo annunciato per Alessandro Racca e Nina &Simone a OlioOliva

Sabato 9 novembre, durante la manifestazione OliOliva di Imperia, c’è stato un momento di particolare interesse per i partecipanti e per gli addetti ai lavori.
Il CNA di Imperia  ha,infatti, promosso ed attuato una presentazione gourmet di gelati tematici realizzati e spiegati dal grande Alessandro Racca, Maestro gelatiere. La presentazione è stata accompagnata  e sapientemente esaltata dai brani musicali  proposti, sullo sfondo, dall’elegante duo  musicale Nina &Simone,  che sempre conferma il suo  peculiare valore artistico.


Il momento gusto/musica ha consentito ad oltre cento persone di apprezzare originali proposte della alta gelateria la cui godibilità è stata amplificata da una atmosfera musicale inattesa. Un esperimento  vincente e creativo. In linea con lo spirito della manifestazione portata da “Espansione Eventi” di Paola Savella alla sua fortunata 19esima edizione. Tutto nell’ambito dell’impeccabile progetto organizzativo del CNA di Imperia presente alla serata con i suoi massimi esponenti. Realizzazioni come OliOliva sono un volano per Imperia, mostrando la specificità dei suoi prodotti locali e l’impegno qualificato degli attori coinvolti nella loro promozione.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium