/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2019, 17:37

Imperia: la consigliera di Area Aperta Laura Marabello ha realizzato la composizione floreale a palazzo comunale

Laura Marabello, consigliera di maggioranza per ‘Area Aperta’, ha realizzato la composizione che si trova all’ingresso dell’aula consiliare

Imperia: la consigliera di Area Aperta Laura Marabello ha realizzato la composizione floreale a palazzo comunale

C’è la consigliera comunale Laura Marabello dietro lo splendido allestimento floreale che ha adornato il comune nei giorni dell’open day, la manifestazione che ha visto protagonista il fotografo Settimio Benedusi.

Laura Marabello, consigliera di maggioranza per ‘Area Aperta’, ha realizzato la composizione che si trova all’ingresso dell’aula consiliare.

Complimenti alla nostra amica e Consigliere Comunale di Area Aperta Laura Marabello allieva e decoratrice floreale, - si legge sulla pagina Facebook di ‘Area Aperta - che ha dato il suo contributo, ovviamente gratuito, all’allestimento floreale del Palazzo Comunale per l’Open Day di domani. La Casa di tutti gli Imperiesi sarà ancora più bella anche grazie a Laura”.

Questo il commento del vicesindaco e leader di Area Aperta Giuseppe Fossati: "Area Aperta esprime tutto il suo apprezzamento e ringraziamento all’amica e consigliefra comunale Laura Marabello che, nella qualità di decoratrice floreale, ha dato, ovviamente a titolo gratuito, il proprio contributo per rendere ancora più accogliente il Palazzo Comunale durante l’open Day di Sabato. Un piccolo gesto, consistente nel mettere a disposizione della comunità la propria esperienza e competenza, nel più vero spirito di servizio con cui noi di Area Aperta viviamo la nostra partecipazione all’amministrazione della Città. Brava Laura".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium