/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2019, 15:41

Imperia: auto senza assicurazione parcheggiata davanti la sede della Polizia Municipale. Dal comando: "Tutto in regola"

“L’auto, pur essendo su lato strada, occupa un posto condominiale, per cui non è nostra competenza un intervento, ma semmai del proprietario o dell’amministratore del condominio”, spiegano

Imperia: auto senza assicurazione parcheggiata davanti la sede della Polizia Municipale. Dal comando: "Tutto in regola"

Ha fatto molto clamore un post pubblicato su un gruppo Facebook, e segnalato anche al nostro giornale, riguardante un’auto in evidente stato di abbandono parcheggiata di fronte al comando della Polizia Municipale di Imperia.

Le condizioni in cui si presenta l’automobile non rappresenterebbero di per sé un fatto rilevante, se non fosse che la vettura è priva di assicurazione, ormai scaduta.

Il posto che occupa, va detto, è condominiale. Probabilmente è stata parcheggiata lì da uno degli abitanti del palazzo di proprietà di Arte che si trova davanti alla sede della Municipale.

Dal comando ci fanno sapere che le segnalazioni erano già arrivate e che al richiedente sia stata fornita una risposta sia orale che scritta: “L’auto, pur essendo su lato strada, occupa un posto condominiale, per cui non è nostra competenza un intervento, ma semmai del proprietario o dell’amministratore del condominio”, spiegano.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium