/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2019, 12:25

Imperia: partiti questa mattina i lavori per il rifacimento della rete fognaria in via XXV Aprile, qualche disagio per la viabilità

E’ partita questa mattina, con qualche disagio per la viabilità, la fase dei lavori di rifacimento della rete fognaria di via XXV Aprile per il collegamento con salita piazza d'Armi

Imperia: partiti questa mattina i lavori per il rifacimento della rete fognaria in via XXV Aprile, qualche disagio per la viabilità

 

E’ partita questa mattina, con qualche disagio per la viabilità, la fase dei lavori di rifacimento della rete fognaria di via XXV Aprile per il collegamento con salita piazza d'Armi.

Il Comune ieri ha emesso un’ordinanza di regolamentazione del traffico e sosta dalle ore 7.00 sino alle ore 18.00 del 22 novembre 2019 e comunque fino alla messa in sicurezza del tratto interessato dagli interventi.

Di seguito l’ordinanza con tutte le modifiche al traffico:

Dalle ore 7,00 del 21 fino alle ore 18,00 del 22 novembre 2019 e comunque fino alla messa insicurezza del tratto interessato dagli interventi:

VIA XXV APRILE A) nel tratto compreso tra l'intersezione con via Magenta e l'intersezione con salita piazza D'Armi e da quest'ultima in direzione monti, per metri trenta, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

VIA MAGENTA A1) nel tratto tra l'intersezione con via XXV Aprile ed il civico 42, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 17,30 dei giorni 21 e 22 novembre e comunque fino alla messa in sicurezza del tratto interessato dagli interventi:

VIA XXV APRILEA2) nel tratto tra l'intersezione con via Magenta e l'intersezione con salita piazza D'Armi viene istituito un doppio senso di circolazione con separazione dei sensi di marcia mediante posizionamento di coni stradali (Fig. II 396 Art. 34 reg. N. C.d.S.).

A3) nel tratto compreso tra l'intersezione con salita piazza D'Armi e l'intersezione con via Garessio divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

A4) all'intersezione con via Magenta, per i veicoli cigolanti con direzione da monti verso via Magenta,stop e direzione obbligatoria a sinistra verso quest'ultima per tutti i veicoli.

A5) transito per transito vietato ai veicoli aventi di massa a pieno carico superiore a 7,00 tonnellate.

SALITA PIAZZA D'ARMI A 6) divieto di transito per tutti i veicoli e pedoni ad eccezione dei mezzi di cantiere, con adozione di idonee misure per garantire eventuali interventi per i mezzi di soccorso a carico della ditta esecutrice. Dalle ore 18,00 del 22 novembre e sino alle ore 18,00 del 11 dicembre 2019:

VIA XXV APRILE B) all'intersezione con salita piazza D'Armi per metri trenta in direzione mare ed altrettanti in direzione monti, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Dalle ore 18,00 del 21 novembre e sino alle ore 18,00 del 30 novembre 2019 VIA XXV APRILE C) viene confermato il transito vietato ai veicoli aventi di massa a pieno carico superiore a 7,00 tonnellate con esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l'esecuzione dei lavori;

Dal 27 al 30 novembre 2019, nella fascia dalle ore 8,30 alle ore 17,30

SALITA PIAZZA D'ARMI D) divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori, con adozione di idonee misure per garantire eventuali interventi per i mezzi di soccorso a carico della ditta esecutrice. Dalle ore 7,00 del 5 e sino alle ore 18,00 del 11 dicembre 2019:

PIAZZA D'ARMI E) su tutta la piazza, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli,ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

SALITA PIAZZA D'ARMI E1) viene istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, posti alle estremità della strettoia, nella fascia oraria di attività del cantiere, ovvero tra le ore 8,30 e le ore 17,00.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium