/ Attualità

Attualità | 27 novembre 2019, 16:41

Il Dottor Claudio Battaglia confermato alla Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

L’incarico di Vicepresidente è stato affidato a Maria Teresa Dondi.

Il Dottor Claudio Battaglia confermato alla Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Venerdì scorso, nella sede della Sezione Provinciale di Imperia della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che sarà in carica sino al 31 dicembre 2024.

Il Presidente Claudio Battaglia è stato riconfermato alla guida dell'associazione. L’incarico di Vicepresidente è stato affidato a Maria Teresa Dondi. Oltre a loro eletti nel Consiglio Direttivo: Mario Grillo (della Delegazione LILT di Bordighera), Giorgio Cravaschino, Maria Amerio, Silvia Colombo e Antonio Borro, nuovo Tesoriere. Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta così composto: Marcello Delaude, Matteo Minghinelli e Laura Capponi.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è messo subito al lavoro per definire le linee programmatiche delle attività e delle iniziative da realizzare per i prossimi cinque anni, al fine di promuovere una maggiore cultura della prevenzione oncologica. Obiettivo è sconfiggere i tumori attraverso la prevenzione primaria, secondaria e terziaria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium