Attualità - 09 dicembre 2019, 13:02

Questo pomeriggio la cantante Monia Russo ospite a Radio Onda Ligure

La cantautrice sanremese presenterà il suo nuovo singolo 'Più semplice'

Monia Russo

Monia Russo

Oggi pomeriggio alle 16.10 Monia Russo presenta a Radio Onda Ligure il suo nuovo singolo “Più semplice”. La cantautrice sanremese che nel 2005 era stata protagonista al Festival di Sanremo, dopo vari progetti  che l’hanno portata in giro per l’Italia e all’estero torna alla sua attività principale: comporre.Il brano che anticipa l’uscita del nuovo album di Monia e che sarà pronto in primavera.Una carriera brillante quella di Monia, che l’ha portata a rappresentare la musica italiana nel mondo, specie in Russia, Israele, Malta. Dal 2016 al 2019 è stata, inoltre, impegnata in tour nazionali con l' Orchestra Sinfonica di Sanremo.Dopo sette anni in giro per il mondo dunque, Monia Russo torna al suo primo amore: la musica pop – neusoul.

Sarà possibile ascoltare l’intervista anche on line su sito www.ondaligure.it o scaricando gratuitamente l’app della radio sull’Apple Store o sul Google Play Store.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU