/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2019, 07:11

Diano Marina: un nuovo capolinea del servizio scuolabus in piazza Virgilio per gli studenti di San Bartolomeo e Cervo

La pratica è stata approvata e avrà immediata esecutività con nove voti favorevoli e l'astensione del consigliere Simone Borgarello

Diano Marina: un nuovo capolinea del servizio scuolabus in piazza Virgilio per gli studenti di San Bartolomeo e Cervo

Un nuovo capolinea del servizio scuolabus a Diano Marina. Lo ha stabilito il Consiglio Comunale della città degli aranci che, riunitosi il 2 dicembre, ha accolto la richiesta pervenuta dal comune di San Bartolomeo al Mare.

Diano Marina, San Bartolomeo, Cervo e Villa Faraldi hanno infatti stipulato, il 23 maggio dell'anno corrente, una convenzione per la gestione condivisa del servizio scuolabus. Capofila il comune di San Bartolomeo al Mare che, per soddisfare le esigenze degli iscritti alle proprie scuole e a quelle di Cervo, ha richiesto un capolinea nel territorio di Diano Marina che possa essere utilizzato da tutti gli alunni della cittadina e dei paesi limitrofi.

Con il consenso della comandante della Polizia Municipale Daniele Bozzano il capolinea è stato individuato in piazza Jacopo Virgilio, tutti i giorni escluso il martedì. Con il mercato infatti il capolinea sarà spostato in piazza Mameli.

La pratica è stata approvata e avrà immediata esecutività con nove voti favorevoli e l'astensione del consigliere Simone Borgarello.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium