/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2019, 16:55

Domani il Polo Tecnologico Imperiese apre le porte alle famiglie degli studenti con il classico 'Open Day'

Le tre scuole saranno visitabili al pomeriggio, è stata organizzata una apposita accoglienza delle famiglie per la presentazione dei corsi di studio e sarà possibile visitare interamente le strutture

Domani il Polo Tecnologico Imperiese apre le porte alle famiglie degli studenti con il classico 'Open Day'

Il Polo Tecnologico Imperiese apre domani le porte alle famiglie con l'Open Day, una importante occasione per conoscere da vicino l'offerta formativa dell'Istituto di Istruzione Superiore formato dalle scuole ‘I.T.I. G. Galilei’, Istituto Tecnico Industriale con indirizzi in Chimica, Informatica ed Elettronica, ‘I.T.T.L. A. Doria’, Istituto Nautico con indirizzi in conduzione del mezzo navale e di apparati e impianti marittimi, e ‘I.P.S.S.C. U. Calvi’, Istituto Professionale per servizi socio sanitari e web community manager.

Le tre scuole saranno visitabili al pomeriggio, è stata organizzata una apposita accoglienza delle famiglie per la presentazione dei corsi di studio e sarà possibile visitare interamente le strutture, le aule e partecipare a piccoli laboratori insieme a docenti e studenti del Polo Tecnologico, che saranno a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti per orientare al meglio i ragazzi sulla scelta del proprio percorso di studi.

L'ITI Galilei apre le sue porte in Via S.Lucia 31, Imperia Oneglia dalle 15 alle 19;
L’ITTL Doria apre le sue porte in Piazza Roma 6, Imperia Porto Maurizio dalle 15 alle 19;
L'IPSSC Calvi apre le sue porte in Via Nizza 8, Imperia Porto Maurizio presso il Polo Universitario Imperiese dalle 14.30 alle 18.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium