/ Economia

Economia | 14 dicembre 2019, 11:30

Per Natale regalati una nuova caldaia! Da Mezzo Pollice a Diano Marina c'è una super offerta per una caldaia a condensazione Vaillant

Sostuisci la tua vecchia caldai e potrai beneficiare di una detrazione fiscale! Sono inoltre in offerta i condizionatori in pompa di calore e numerosi articoli per la ristrutturazione.  

Per Natale regalati una nuova caldaia! Da Mezzo Pollice a Diano Marina c'è una super offerta per una caldaia a condensazione Vaillant

Si sa che nel periodo invernale un buon comfort in un'abitazione dipende soprattutto da una temperatura piacevole che renda l'ambiente vivibile e dalla possibilità di avere sempre acqua calda corrente. Se ti sei accorto che la tua caldaia consuma troppo e temi l'arrivo delle bollette, allora perché non approfitti di Natale per cambiare il tuo generatore di calore? Le caldaie di nuova generazione, come ad esempio quelle a condensazione, oltre a ridurre il consumo di gas ed essere più green, in bolletta ti faranno risparmiare fino al 30% in meno.

Inoltre quest'anno, se entro il 31 dicembre acquisterai una nuova caldaia potrai usufruire di una detrazione fiscale importante. Da Mezzo Pollice a Diano Marina è in vigore una promozione speciale su una caldaia murale Vaillant ecoTEC intro VMW a soli 600 euro + IVA, fino ad esaurimento scorte. Si tratta di un generatore compatto dalle dimensioni estremamente ridotte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, dotato di un pannello frontale con un'interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti.

Questa caldaia è molto semplice da installare grazie alle dimensioni (62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità) e peso ridotto (circa 26 kg): tali caratteristiche la rendono ideale ogni qual volta sia necessaria una sostituzione.

Non lasciarti sfuggire l'occasione e vieni a scoprirla nel show room di Mezzo Pollice.

Affrettati, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte! Sono inoltre in offerta i condizionatori in pompa di calore e numerosi articoli per la ristrutturazione.  

Per ulteriori informazioni:

Mezzo Pollice Srl

Via Diano Calderina, snc – 18013 Diano Marina

Telefono: 0183 403265

Sito: https://www.mezzopollice.it/

Facebook: https://www.facebook.com/mezzopollice/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium