/ Al Direttore

Al Direttore | 10 gennaio 2020, 07:35

Incidente nel mese di luglio poco dopo il confine di San Ludovico: il nostro fotografo cerca testimoni per l'accaduto

Erano le 13.30 del 18 luglio, quando un'auto gli ha tagliato la strada con una inversione a 'U' improvvisa. Se qualcuno ha visto come sono andati i fatti, lo contatti.

Incidente nel mese di luglio poco dopo il confine di San Ludovico: il nostro fotografo cerca testimoni per l'accaduto

Il nostro fotografo Duilio Rizzo ci ha scritto, sperando di ricevere assistenza dai lettori di Sanremo News, per un fatto avvenutogli nell’estate scorsa:

“Il 18 Luglio scorso, verso le 13.30 mentre rientravo in Italia, ho avuto un brutto incidente stradale in territorio francese a pochi metri dalla frontiera di Ponte San Ludovico (quella sul mare per intenderci). Io ero in scooter e mi sono scontrato con un autoveicolo che ha effettuato un’inversione ‘a U’ in maniera improvvisa. Siccome le mie condizioni sono apparse piuttosto serie, sono stato trasportato rapidamente in pronto soccorso ed i mezzi spostati perché intralciavano il traffico in transito in frontiera. Per questi motivi non ci sono rilievi da parte delle autorità francesi. Cerco fra i tanti lettori qualcuno che magari si trovava sul luogo dell’incidente che potesse aiutare a chiarire la dinamica dell’accaduto. Ringrazio in anticipo per qualsiasi segnalazione, via mail a duiliorizzo@gmail.com o tel. +39 371 4469957”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium