/ Politica

Politica | 14 gennaio 2020, 09:50

Stasera torna '2 ciapetti con Federico', in studio due Sindaci (Conio e Biasi) e l'Assessore regionale Scajola

L'occasione sarà quindi quella di parlare dell'attività della Regione Liguria e dei temi politici caldi (notizia di oggi i dibattiti sulla possibile nuova legge elettorale).

Stasera torna '2 ciapetti con Federico', in studio due Sindaci (Conio e Biasi) e l'Assessore regionale Scajola

Questa sera alle 21 torna la nostra trasmissione di approfondimento settimanale condotta da Federico Marchi. Dopo aver ospitato i vertici della Provincia di Imperia ed alcuni sindaci del territorio, nella quarta puntata di "2 ciapetti con Federico" avremo in studio un rappresentante dell'Amministrazione Regionale: l'assessore Marco Scajola.

L'occasione sarà quindi quella di parlare dell'attività della Regione Liguria e dei temi politici caldi (notizia di oggi i dibattiti sulla possibile nuova legge elettorale). In studio però ci saranno, come di consueto, anche due sindaci: Mario Conio di Taggia e Armando Biasi di Vallecrosia. L'appuntamento è per questa sera in diretta su www.sanremonews.it e su www.imperianews.it e sulle rispettive pagine Facebook Sanremonews.it e Imperianews. Come sempre è possibile inviare domande e commenti sia prima sia durante la trasmissione tramite Messenger o WhatsApp al numero +39 348 0954317.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni, commenti e dove si potrà aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: FACEBOOK https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico e INSTAGRAM https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium