/ Politica

Politica | 14 gennaio 2020, 09:50

Stasera torna '2 ciapetti con Federico', in studio due Sindaci (Conio e Biasi) e l'Assessore regionale Scajola

L'occasione sarà quindi quella di parlare dell'attività della Regione Liguria e dei temi politici caldi (notizia di oggi i dibattiti sulla possibile nuova legge elettorale).

Stasera torna '2 ciapetti con Federico', in studio due Sindaci (Conio e Biasi) e l'Assessore regionale Scajola

Questa sera alle 21 torna la nostra trasmissione di approfondimento settimanale condotta da Federico Marchi. Dopo aver ospitato i vertici della Provincia di Imperia ed alcuni sindaci del territorio, nella quarta puntata di "2 ciapetti con Federico" avremo in studio un rappresentante dell'Amministrazione Regionale: l'assessore Marco Scajola.

L'occasione sarà quindi quella di parlare dell'attività della Regione Liguria e dei temi politici caldi (notizia di oggi i dibattiti sulla possibile nuova legge elettorale). In studio però ci saranno, come di consueto, anche due sindaci: Mario Conio di Taggia e Armando Biasi di Vallecrosia. L'appuntamento è per questa sera in diretta su www.sanremonews.it e su www.imperianews.it e sulle rispettive pagine Facebook Sanremonews.it e Imperianews. Come sempre è possibile inviare domande e commenti sia prima sia durante la trasmissione tramite Messenger o WhatsApp al numero +39 348 0954317.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni, commenti e dove si potrà aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: FACEBOOK https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico e INSTAGRAM https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium