Economia - 16 gennaio 2020, 10:11

Al via le iscrizioni al corso per estetiste ‘Diventare consulente del benessere 4.0’ organizzato dalla Confartigianato

Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.

Al via le iscrizioni al corso per estetiste ‘Diventare consulente del benessere 4.0’ organizzato dalla Confartigianato

Sono state aperte le iscrizioni al corso per estetiste: “Diventare consulente del benessere 4.0”. Si tratta di un’iniziativa organizzata dalla Confartigianato in collaborazione con San PietroLab Cosmetics e Accademia Formativa. Le lezioni, per un totale di 24 ore, prenderanno il via ad inizio Febbraio e si terranno in orario serale per non sovrapporsi al lavoro quotidiano.

I contenuti del corso, tenuto dal docente Dott. Giorgio Borello (nelle fotografie la presentazione avvenuta presso la sede della Confartigianato a Sanremo), riguarderanno le tecniche di comunicazione e la fidelizzazione dei clienti tramite consulenze sia prima sia dopo i trattamenti. 

Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU