Politica - 19 gennaio 2020, 14:24

Armo Cantarana, l'opera sarà pronta entro il 2025 per un costo di 300milioni di euro finanziati al 100% dal Ministero (Foto e Video)

L’incontro vede la partecipazione delle istituzioni di Liguria e Piemonte e segue l’appuntamento del luglio scorso.

Armo Cantarana, l'opera sarà pronta entro il 2025 per un costo di 300milioni di euro finanziati al 100% dal Ministero (Foto e Video)

"La Armo Cantarana sarà realizzata entro il 2025, con un costo complessivo di 300milioni di euro, finanziati al 100% dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti".

Con questo atteso annuncio si apre ufficialmente l'incontro di presentazione del progetto definitivo della variante Pieve di Teco-Ormea con il traforo Armo Cantarana. L’incontro vede la partecipazione delle istituzioni di Liguria e Piemonte, a partire dai due governatori regionali, Giovanni Toti ed Alberto Cirio. 

LE INTERVISTE AI RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI DELLA LIGURIA




LE INTERVISTE AI RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI DEL PIEMONTE



Dopo i saluti istituzionali, il programma prevede l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello cui seguirà l’intervento dei rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dell’Anas.

Alle 15.30 prenderà la parola il sindaco di Imperia, Claudio Scajola e a seguire sarà la volta del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e del governatore della Liguria, Giovanni Toti. Alle 16.30 la conclusione dei lavori è affidata al presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, Luciano Pasquale.

Al convegno prendono parte sindaci, amministratori e rappresentanti delle categorie economiche del territorio.

Francesco Li Noce - Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU