/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2020, 18:28

Imperia: a grande richiesta nuovo appuntamento con l’Open Day sabato prossimo al ‘Marconi’

Nell'occasione, verrà presentata l’offerta formativa della sede, sarà possibile conoscere i docenti e, soprattutto, visitare i laboratori che rappresentano il fiore all’occhiello della nostra scuola.

Imperia: a grande richiesta nuovo appuntamento con l’Open Day sabato prossimo al ‘Marconi’

Un altro appuntamento per accogliere le famiglie nel weekend all’IIS Marconi di Imperia. Sabato prossimo l'Istituto Marconi di Imperia apre le porte a tutti coloro che vorranno visitare la scuola con i suoi laboratori tecnologicamente all’avanguardia. 

L’IIS Marconi è l’istituto professionalizzante che introduce i giovani già nel mondo del lavoro e che consente, a coloro che ne sentano la necessità, di affrontare qualsiasi percorso universitario. Attraverso i suoi 4 indirizzi, meccanico, idraulico, elettromeccanico e meccatronico, si dà agli studenti una solida base teorica supportata dalla pratica, grazie alle aree laboratoriali collocate su un’ampia superficie dell'istituto.

Nell'occasione, verrà presentata l’offerta formativa della sede, sarà possibile conoscere i docenti e, soprattutto, visitare i laboratori che rappresentano il fiore all’occhiello della nostra scuola. Il Marconi con il suo team specializzato vi guideranno in un'esperienza unica e irripetibile nel mondo della scuola. Una scuola 3.0.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium