Attualità - 23 gennaio 2020, 07:11

Imperia: scatta il limite dei 30 km orari in galleria Gastaldi, firmata l'ordinanza

Il comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli ha firmato l'ordinanza che prevede per tutti i veicoli il limite inferiore a quello previsto per il transito nei centri abitati

Imperia: scatta il limite dei 30 km orari in galleria Gastaldi, firmata l'ordinanza

E' di 30 km orari il limite di velocità nella galleria Gastaldi, a Porto Maurizio, di recente oggetto di un restyling terminato lo scorso 26 novembre. Il comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli ha firmato l'ordinanza che prevede per tutti i veicoli il limite inferiore a quello applicato per il transito nei centri abitati.

I motivi, come si legge nell'ordinanza, sono relativi alla sicurezza. E' stato confermato anche il divieto di transito per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate.

La scorsa settimana, forse per il passaggio di un mezzo pesante, si era staccato un pezzo di rivestimento della volta all'interno della galleria, che aveva costretto il comune a una riparazione lampo.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU