Politica - 23 gennaio 2020, 15:50

Autostrade, Toti: “Grave che l'On. Vazio non conosca le leggi di questo Paese”

“In ogni caso, gli propongo un breve corso di recupero - aggiunge Toti - le autostrade e la loro sicurezza dipendono proprio da Vazio, dal suo Governo, dal suo Ministro”

Autostrade, Toti: “Grave che l'On. Vazio non conosca le leggi di questo Paese”

È assai grave che l’onorevole Vazio non conosca le leggi di questo Paese: dovrebbe farlo non solo in virtù del ruolo istituzionale che ricopre, ma anche quello professionale. È assai grave, inoltre, che un parlamentare menta sapendo di mentire”. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti risponde all’onorevole Franco Vazio sul tema autostrade e finanziamenti.

In ogni caso, gli propongo un breve corso di recupero - aggiunge Toti -  le autostrade e la loro sicurezza dipendono proprio da Vazio, dal suo Governo, dal suo Ministro (che ancora ieri ha rimandato le scadenze sulla Gronda: ormai ho consumato un calendario a seguire i rinvii!) e dalla maggioranza parlamentare di cui fa parte”.
Quanto ai finanziamenti - prosegue il Governatore - credo francamente che il Pd abbia poche lezioni da dare, viste le sue fondazioni, i debiti non pagati, per non parlare dei conflitti d’interesse con le varie cooperative”.
“L’onorevole Vazio stia sereno - conclude il governatore - esistono buoni percorsi di cura per la memoria e le crisi da irrilevanza. In quanto cittadino ligure, ci impegniamo a non lasciare indietro neppure lui”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU