/ Politica

Politica | 24 gennaio 2020, 20:50

Imperia: Scajola condannato, la maggioranza "Vai avanti Claudio, siamo certi che la tua correttezza emergerà"

"Vai avanti perché hai dimostrato di essere il miglior sindaco che Imperia potesse avere e i cittadini ne sono consapevoli. E vai avanti anche perché, leggendo i commenti da sciacalli di certi soggetti dell'opposizione, l'alternativa per la Città sarebbe sicuramente peggio"

Imperia: Scajola condannato, la maggioranza "Vai avanti Claudio, siamo certi che la tua correttezza emergerà"

Anche la maggioranza, tramite Andrea Landolfi, capogruppo di ‘Obiettivo Imperia’ ed esponente di ‘Polis’, la compagine creata dal sindaco Claudio Scajola, commenta la sentenza di condanna al primo cittadino, arrivata oggi dal tribunale di Reggio Calabria.

La maggioranza intera conferma il proprio sostegno al sindaco Scajola. Abbiamo un solo e chiaro messaggio: vai avanti Claudio! Vai avanti perché siamo certi che la tua correttezza emergerà chiaramente nei prossimi gradi di giudizio. Vai avanti perché hai dimostrato di essere il miglior sindaco che Imperia potesse avere e i cittadini ne sono consapevoli. E vai avanti anche perché, leggendo i commenti da sciacalli di certi soggetti dell'opposizione, l'alternativa per la Città sarebbe sicuramente peggio”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium