/ Politica

Politica | 25 gennaio 2020, 15:05

Imperia: condanna del sindaco Scajola, la Lega "Preoccupati per le negative ricadute di immagine sulla città"

Dopo il commento della consigliera della Lega Monica Gatti alla condanna nei confronti del sindaco di Imperia Claudio Scajola, arriva anche la nota ufficiale della sezione locale del partito di Matteo Salvini

Imperia: condanna del sindaco Scajola, la Lega "Preoccupati per le negative ricadute di immagine sulla città"

Dopo il commento della consigliera della Lega Monica Gatti alla condanna nei confronti del sindaco di Imperia Claudio Scajola, arriva anche la nota ufficiale della sezione locale del partito di Matteo Salvini.

La sezione della Lega di Imperia – si legge - prende atto della sentenza di condanna dell'on. Claudio Scajola e si astiene da commentarne i risvolti processuali nel pieno rispetto del lavoro della magistratura.

Come movimento politico non possiamo che esprimere tuttavia preoccupazione per le inevitabili negative ricadute di immagine sulla città, conseguenti alla vicenda giudiziaria del sindaco, e sulla serenità dell'attività amministrativa del Comune.

Invitiamo, pertanto, il Sindaco a un'attenta riflessione e a una presa di responsabilità sulla continuità del proprio mandato.

Come Lega siamo e resteremo all'opposizione dell'Amministrazione Scajola, auspicando che nel prossimo futuro le prime pagine dei giornali locali, e non solo, non siano riservate principalmente a vicende processuali del Sindaco, ma che si possa aprire un costruttivo dibattito sulle opere pubbliche da realizzare e sugli interventi che gli imperiesi si attendono dall'Amministrazione comunale”.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium