/ Eventi

Eventi | 11 febbraio 2020, 10:59

Imperia: il 22 febbraio a Borgo Fondura ritorna il Carnevale all'Oratorio San Giuseppe

Al grido di 'Jumanji' i piccoli ospiti saranno accolti nella giungla di giochi. Una mappa consegnata all’arrivo, dieci postazioni per giochi di abilità ed astuzia, per giungere alla meta e poter urlare la fatidica parola.

Imperia: il 22 febbraio a Borgo Fondura ritorna il Carnevale all'Oratorio San Giuseppe

Ritorna il Carnevale all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia. L’evento si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe sabato 22 febbraio a partire dalle 14.30 organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia e la collaborazione dei commercianti della città.

Al grido di 'Jumanji' i piccoli ospiti saranno accolti nella giungla di giochi. Una mappa consegnata all’arrivo, dieci postazioni per giochi di abilità ed astuzia, per giungere alla meta e poter urlare la fatidica parola. D’altra parte 'Jumanji è un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar'. 

Anche quest'anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio. I premi sono stati offerti dalle seguenti aziende: CMP Store, Conad Superstore di Via Airenti, Donna Oro, Fassi, Frantoio Sant’Agata, My MFI, Pizzeria La mela Verde, Ristorante Besugo, Sibilla Via XX scuola e ufficio, Sun. 

“Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini – dichiara Alessandro Bongiovanni Presidente del Circolo Borgo Fondura – giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni ! Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, all’Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia, alle forze dell’Ordine, alla Teknoservice che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”.

Sarà inoltre presente sul Piazzale una postazione della Fidas Provinciale Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium