/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2020, 15:29

La produzione del musical “Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show” cerca due ballerine

“Cerchiamo ancora due ragazze che sposino il nostro progetto, che abbiano passione per la danza e che ci accompagnino sui palchi in giro per le piazze”

La produzione del musical “Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show” cerca due ballerine

“Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show” è ormai una realtà consolidata non solo nel Ponente Ligure, ma anche in tutta Italia.

 

Insieme un imitatore fedele del 'molleggiato', a una band live di nove elementi ed a una scenografia studiata nei particolari, fiore all’occhiello dello show è sempre stato negli anni il corpo di ballo che accompagna le grandi melodie del cantante italiano più amato e discusso d’Italia. Per implementare lo staff e in vista del tour 2020, la produzione sta cercando ancora due ballerine da inserire nel corpo di ballo.

 

Alla base ci deve essere la voglia di divertirsi - spiega Marco Gallo, produttore dello Show - siamo uno staff giovane, e fino ad oggi abbiamo avuto ballerini e ballerine di tutte le età. Cerchiamo ancora due ragazze che sposino il nostro progetto, che abbiano passione per la danza e che ci accompagnino sui palchi in giro per le piazze”.

 

Per informazioni e per conoscere il progetto “Tempo di Svalutation”: 3460876303, tempodisvalutation@gmail.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium