/ Eventi

Eventi | 15 febbraio 2020, 16:34

Imperia: sabato prossimo, Babbo Carnevale e i suoi elfi al Grande Carnevale di Borgo Fondura

L’evento, organizzato dal Circolo Borgo Fondura, si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe a partire dalle ore 14.30

Imperia: sabato prossimo, Babbo Carnevale e i suoi elfi al Grande Carnevale di Borgo Fondura

Strani individui sono stati avvistati questa mattina in giro per il Centro storico di Porto Maurizio. Babbo Carnevale, i suoi elfi e la fidata renna per promuovere fra i commercianti di Via Mazzini, Via XX Settembre e Via Cascione il Grande Carnevale di Borgo Fondura Imperia.

L’evento si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe sabato 22 febbraio prossimo a partire dalle ore 14.30 organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia e la collaborazione dei commercianti della città.

Al grido di ‘Jumanji’ i piccoli ospiti saranno accolti nella giungla di giochi. Una mappa consegnata all’arrivo, dieci postazioni per giochi di abilità ed astuzia, per giungere alla meta e poter urlare la fatidica parola! D’altra parte ‘Jumanji è un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar’. Giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale e tante sorprese.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium