/ Politica

Politica | 15 febbraio 2020, 12:41

Genova: presentato questa mattina il simbolo della lista 'Cambiamo' del governatore Toti alle regionali 2020 (Foto e Video)

Nessun colpo di scena: presenti infatti l’arancione, colore caro al governatore e alla sua squadra, la Liguria stilizzata e in blu il nome di Cambiamo!, il partito fondato quest’estate dall’attuale presidente di Regione.

Genova: presentato questa mattina il simbolo della lista 'Cambiamo' del governatore Toti alle regionali 2020 (Foto e Video)

È il nome di Toti il protagonista del simbolo della lista del governatore alle regionali 2020. Nel logo, svelato questa mattina all’hotel Bristol di Genova, luogo simbolo delle campagne elettorali vittoriose del centrodestra, campeggia infatti una scritta gigante con il cognome del presidente della Regione uscente, Giovanni Toti, pronto a correre alle prossime elezioni.

Nessun colpo di scena: presenti infatti l’arancione, colore caro al governatore e alla sua squadra, la Liguria stilizzata e in blu il nome di Cambiamo!, il partito fondato quest’estate dall’attuale presidente di Regione. Si confermano quindi i colori utilizzati per le regionali del 2015 e per le liste vincitrici nei comuni di Genova, La Spezia, Savona e Sarzana. Il simbolo presentato sarà protagonista del tour, partito proprio dal Bristol, che raggiungerà tutta la Liguria con gazebo, eventi e iniziative di ogni genere.

Insomma si scaldano i motori per l'inizio della campagna elettorale, che prenderà il via ufficialmente il 22 febbraio, ai Magazzini del Cotone di Genova, dove il centrodestra unito darà il colpo di gong alla corsa di Giovanni Toti per le regionali 2020.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium