/ Economia

Economia | 20 febbraio 2020, 08:30

Autofficina Motortecnica GB a Imperia: non solo manutenzione su veicoli standard e ibridi ma anche diagnosi computerizzata di nuova generazione

Nei giorni scorsi Motortecnica GB ha festeggiato i suoi primi cinque anni di attività!

Autofficina Motortecnica GB a Imperia: non solo manutenzione su veicoli standard e ibridi ma anche diagnosi computerizzata di nuova generazione

Sono ormai 5 anni che Giovanni Pellegrino, titolare dell'Autofficina Motortecnica GB porta avanti il suo sogno, un impegno fatto di lavoro costante, aggiornamento e grande passione per gli autoveicoli. Grazie ad una precedente esperienza come Capofficina presso una concessionaria ha acquisito grande professionalità ed esperienza per poter rispondere sempre al meglio alle esigenze dei clienti. Motortecnica GB ha festeggiato nei giorni scorsi i suoi primi cinque anni di attività e per l'occasione ha creato un nuovo sito per poter interagire con la clientela e dare maggior visibilità ai vari servizi offerti.

L' Autofficina Motortecnica GB si è distinta in questi anni per la continua evoluzione e la costante volontà di offrire servizi di alta qualità, senza trascurare la competitività dei prezzi. Visto il successo ottenuto e soprattutto l'aumento della mole di lavoro, Giovanni Pellegrino ha inserito nello staff Massimo, un amico d'infanzia, ma soprattutto un tecnico specializzato nel campo meccanico, elettrico ed elettronico ed in particolare sulle vetture ibride.

Professionalità ed esperienza sono i punti di forza di questa autofficina, come i diversi servizi offerti: tagliandi multimarca anche su auto in garanzia; riparazioni meccaniche (freni, sospensioni, sterzo, cambio, spazzole tergicristallo, ecc.; assistenza motori ibridi con personale certificato PES/PAV; diagnostica innovativa delle centraline; kit installazione per fuoristrada e auto sportive; manutenzione varia con mantenimento della garanzia ufficiale e molto altro ancora.

Motortecnica GB è affiliata al network rete APOSTO del gruppo RHIAG – INTER. Questo le permette di applicare promozioni periodiche su vari tipi di manutenzione ordinaria, ma anche di ottenere un approvvigionamento di ricambi di qualità e garantiti dal costruttore.

Se state cercando dei meccanici esperti ed affidabili, pronti a prendersi cura al meglio del vostro mezzo, qui sarete accolti da un team preparato e professionale in un'autofficina moderna, dotata di attrezzature e macchinari di ultima generazione. 

Per conoscere più nel dettaglio i suoi servizi, vi consigliamo di visitare il nuovo sito web o la pagina Facebook.

L'Autofficina Motortecnica Gb è in Via della Repubblica, 20 A, a Imperia.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una manutenzione chiamare al 0183 274110.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium