/ Economia

Economia | 21 febbraio 2020, 11:15

Questo fine settimana “Porte aperte” da Auto Jap ad Imperia per conoscere meglio i nuovi modelli della gamma Suzuki Hybrid

Sabato e domenica, la concessionaria Auto Jap ad Imperia, per dare la possibilità a tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio i nuovi modelli della gamma Hybrid, concedendosi anche un test drive, sarà protagonista di un'apertura straordinaria.

Questo fine settimana  “Porte aperte” da Auto Jap ad Imperia per conoscere meglio i nuovi modelli della gamma Suzuki Hybrid

Dopo il successo dell’apertura straordinaria dell’8 e del 9 febbraio, i concessionari Suzuki dedicano un nuovo Porte Aperte alla tecnologia Hybrid.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio sarà possibile provare su strada l’efficienza e le performance dei modelli Hybrid. L’iniziativa celebra il recente ingresso in listino di VITARA HYBRID e S-CROSS HYBRID, che si affiancano a IGNIS HYBRID e SWIFT HYBRID. Suzuki può ora vantare un’offerta ibrida senza eguali, con quattro modelli in grado di distinguersi in tutte le fasce più importanti e vivaci del mercato, dai segmenti A e B al mondo dei Suv e dei Crossover.

In occasione del weekend di porte aperte, i clienti verranno a conoscenza di tutte le promozioni attive in corso sulla gamma Suzuki Hybrid.

Sabato e domenica, la concessionaria Auto Jap a Imperia, per dare la possibilità a tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio i nuovi modelli della gamma Hybrid, concedendosi anche un test drive, sarà protagonista di un'apertura straordinaria. Auto Jap è da oltre 30 anni il concessionario Suzuki per la provincia di Imperia e serve i suoi clienti con professionalità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium