/ Attualità

Attualità | 22 febbraio 2020, 11:17

Legalità: il Siap ligure aderisce al progetto di Libera diventando amico/sostenitore

Un segnale di forte vicinanza che ci accomuna anche alla struttura siciliana del Siap dove, in particolare a Palermo, l’attività svolta dal nostro sindacato è molto attiva sul fronte della lotta contro le Mafie, che le forze dell’ordine combattono strenuamente lasciando sul campo la vita spezzata di colleghe e colleghi

Legalità: il Siap ligure aderisce al progetto di Libera diventando amico/sostenitore

"Il Siap (Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia di Stato) storicamente vicino a livello nazionale a Libera, anche a Genova e in Liguria (progetto sostenuto con forza e convinzione dalla struttura ligure del Siap, affidata al Segretario Alessandro Dondero) ha voluto dare un segnale tangibile di vicinanza e sostegno ad una grande associazione che da sempre lotta con ogni mezzo e sforzo per combattere attraverso cultura, fatti e azioni, contro l’indifferenza di molti, troppi,  nei confronti di uno dei fenomeni sociali più pericolosi che attaccano gli equilibri democratici e la sicurezza del nostro Paese. Le mafie". Lo ha detto il vice presidente nazionale Roberto Traverso.

Il Siap ligure e genovese ha aderito al progetto di Libera, iscrivendosi all’associazione in qualità di “amico/sostenitore”.

Un segnale di forte vicinanza che ci accomuna anche alla struttura siciliana del Siap dove, in particolare a Palermo, l’attività svolta dal nostro sindacato è molto attiva sul fronte della lotta contro le Mafie, che le forze dell’ordine combattono strenuamente lasciando sul campo la vita spezzata di colleghe e colleghi.

Oggi 22 febbraio 2020 a Genova, con il passaggio dei Tedofori di Memoria, si celebra un momento fondamentale del percorso che si svilupperà in 25 tappe che approderà  proprio a Palermo il prossimo 18 marzo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium