/ Politica

Politica | 24 febbraio 2020, 19:16

Imperia, Forza Italia scalda i motori: Bagnasco incontra esponenti locali per la riorganizzazione del partito sul territorio

Giribandi, Guglielmone e Dulbecco a colloquio con il coordinatore regionale. Bagnasco: "momento di confronto per sviluppare idee e progetti in vista delle regionali"

Imperia, Forza Italia scalda i motori: Bagnasco incontra esponenti locali per la riorganizzazione del partito sul territorio

Chi saranno i tre volti che caratterizzeranno Forza Italia su Imperia e la zona del dianese? Fulvio Giribaldi, Maurizio Guglielmone e Angelo Dulbecco. Una conferma sul nuovo corso del partito è arrivata in queste ore dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco. 



“Questo pomeriggio a Rapallo sono venuti a trovarmi alcuni amici esponenti di Forza Italia della provincia di Imperia. È stato un interessante momento di confronto per sviluppare idee, progetti ed incontri sul territorio in vista delle prossime elezioni regionali” - questo quanto detto da Bagnasco.

Dulbecco, è molto conosciuto su Imperia, uno dei volti giovani di Forza Italia, già dirigente tra gli u35 del partito e di recente è stato anche ad Arcore da Silvio Berlusconi. 



Guglielmone, oggi è il vicepresidente della Dianese&Golfo, nota società sportiva di Diano Marina ed ha ricoperto anche cariche nella Croce d’Oro di Cervo. 

Discorso diverso per Giribaldi. Lui è uscito da Fratelli d’Italia dimessosi tra le polemiche durante l’ultima tornata elettorale su Imperia. Oggi ritorna sulla scena politica tra le fila di Forza Italia.



Il messaggio lanciato da Bagnasco è chiaro e si riferisce al nuovo corso che intende dare al partito in provincia di Imperia in vista soprattutto delle imminenti elezioni regionali 2020. Al momento i diretti interessati non sciolgono le riserve ma questo spoiler lascia poco all’immaginazione. Stando ad alcune indiscrezioni nelle prossime ore verranno resi noti i ruoli dei tre interessati e nei prossimi giorni ci saranno altri incontri privati per determinare la linea sull’imperiese.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium