/ Sanità

Sanità | 25 febbraio 2020, 12:10

Speciale Coronavirus: questa sera alle 20.30 a '2 ciapetti con Federico' l'Asl parlerà dell'emergenza in atto

A parlarne, questa sera in diretta alle 20:30, saranno: Costanza Pireri assessore servizi sociali Sanremo, Graziano Colombo per la farmacia Colombo e Christian Feliciotto, presidente provinciale federturismo confindustria e il pediatra Gianfranco Trapani

Speciale Coronavirus: questa sera alle 20.30 a '2 ciapetti con Federico' l'Asl parlerà dell'emergenza in atto

Il Coronavirus, il suo impatto sulla società e le corrette informazioni mediche: questo il tema al centro della trasmissione odierna di Federico Marchi, alle 20.30 in diretta su Sanremonews, Imperianews, sull relative pagine Facebook e sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Ad alternarsi ai microfoni di “2 ciapetti con Federico” saranno Costanza Pireri, assessore servizi sociali Sanremo; Graziano Colombo per la farmacia Colombo di Sanremo, Christian Feliciotto presidente provinciale federturismo confindustria e il pediatra Gianfranco Trapani. I rappresentanti di varie realtà, come quella turistica e farmaceutica presenteranno un quadro di come la “psicosi” in atto stia procedendo.

L'appuntamento è per questa sera in diretta su www.sanremonews.it e su www.imperianews.it e sulle rispettive pagine Facebook Sanremonews.it e Imperianews. Come sempre è possibile inviare domande e commenti sia prima sia durante la trasmissione tramite Messenger o come commenti alla diretta.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni, commenti e dove si potrà aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: FACEBOOK https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico e INSTAGRAM https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Stefania Orengo

Videogiornale TG24

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium