/ Economia

Economia | 28 febbraio 2020, 10:45

Bitcoin complicato sì, ma se incontri le persone giuste ti cambia prospettiva

L’imprenditore milanese Paolo Bianco ha deciso di portare luce e chiarezza sul tanto dibattuto argomento e di offrire corsi specifici su criptovalute, guadagni, fisco e normative.

Bitcoin complicato sì, ma se incontri le persone giuste ti cambia prospettiva

Se anche tu, come me, sei da tempo tentato di avvicinarti al mondo delle criptovalute ma la girandola di notizie contraddittorie semplicemente complicate, le difficoltà insite nei sistemi informatici e l’immaterialità del prodotto ti hanno fino ad oggi fermato, oggi hai la soluzione: a Milano in via Kramer angolo via Bixio ha aperto lamiabanca.it, il primo store dedicato alle criptovalute ove l’imprenditore milanese Paolo Bianco ha deciso di portare luce e chiarezza sul tanto dibattuto argomento e di offrire corsi specifici su criptovalute, guadagni, fisco e normative.

Consulenza formazione e assistenza su misura per chi intenda prepararsi al futuro: le criptovalute, infatti, stanno crescendo a ritmi vertiginosi sulla scia del primo e più famoso fratello, il Bitcoin. Facebook e altri giganti del Web stanno muovendosi per creare una propria criptovaluta interna pensata per garantire un metodo sicuro di pagamento anche a chi non avesse accesso ai servizi bancari.

All’interno dei locali de Lamiabanca.it è possibile trovare uno dei rarissimi ATM Bitcoin, una sorta di bancomat attraverso cui cambiare in piena autonomia i propri euro in bitcoin, ma non viceversa così come previsto in Italia. Lamiabanca.it – infatti – opera nel pieno ed integrale rispetto delle normative antiriciclaggio ed antiterrorismo appoggiandosi ad un operatore storico del settore: Chainblock.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium