/ Al Direttore

Al Direttore | 11 marzo 2020, 18:07

Emergenza Coronavirus: le considerazioni della nostra lettrice Teresa

“Pur essendo sola, mi arrangio e non esco di casa che per visite mediche e farmacia”

Emergenza Coronavirus: le considerazioni della nostra lettrice Teresa

La nostra lettrice Teresa Barazzetti ci scrive per commentare le disposizioni del Governo e l'atteggiamento di alcuni cittadini che non le rispettano.

Grazie all'Assessore Sonia Viale per il suo impegno e la sua puntuale informazione su Sanremo News. Vorrei però farle sapere che, per quanto mi riguarda, pur essendo sola, mi arrangio e non esco di casa che per visite mediche e farmacia, ma che il fatto di stare in casa il più possibile da parte dei cittadini di Sanremo e vicinanze, viene vanificato dai molti che sono arrivati prima che entrassero in vigore le ordinanze del Presidente del Consiglio e da coloro che continuano ad arrivare da altre regioni, come facilmente osservabile dai residenti. Il mio non intende essere un rimprovero o una discriminazione nei confronti di coloro che cercano una via di fuga dalla paura e da città deserte e tristi, ma inevitabilmente mi fa pensare come tutto ciò contribuisca a vanificare i nostri sforzi per contenere la diffusione del virus, limitando le nostre uscite da casa al minimo indispensabile, nell'interesse di tutti. Con i più cordiali saluti e auguri di buon lavoro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium