/ Politica

Politica | 13 marzo 2020, 13:29

Coronavirus: possibilità di passeggiate all'aperto, l'assessore imperiese Gandolfo "Spero che gli imperiesi siano più seri di chi ci governa"

"Essere in Piazza Dante ad aspettare una squadra che venga a lavorare per mettere in maggior sicurezza i cittadini e leggere tutto ciò è un pugno nello stomaco"

Coronavirus: possibilità di passeggiate all'aperto, l'assessore imperiese Gandolfo "Spero che gli imperiesi siano più seri di chi ci governa"

Certo che mettere in moto un esercito di persone (polizia municipale, polizia, carabinieri...grazie!) a verificare che si abbiano seri motivi per infrangere ‘la nostra salvezza’ e poi sentirsi dire che ‘si può passeggiare con l’auto certificazione’ demotiva e non poco”. Lo ha scritto su Facebook, in commento a un nostro articolo, l’assessore all’ambiente del comune di Imperia Laura Gandolfo.

L’articolo fa riferimento alla possibilità di svolgere una passeggiata nonostante le prescrizioni del governo per evitare la diffusione del contagio di coronavirus.

Non mi sono mai espressa sul nostro Governo, e devo anche dire che per un momento ne ho avuto stima. Ora posso solo sperare e credere che i cittadini siano più seri di chi ci governa, abbiano compreso che il problema non è del singolo ma della comunità e che 42.000 passeggiate con l’autocertificazione fa subito Capodanno in Calata Cuneo. Essere in Piazza Dante ad aspettare una squadra che venga a lavorare per mettere in maggior sicurezza i cittadini e leggere tutto ciò è un pugno nello stomaco.

Se non me ne torno a casa, che è unico posto sicuro, è solo perché credo fermamente in NOI..”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium