/ Attualità

Attualità | 15 marzo 2020, 17:34

#andratuttobene: a Sanremo News e Imperia News foto e video da tutta la nostra provincia con i vostri arcobaleno

Continuate a mandarci i vostri capolavori #andratuttobene a redazione@sanremonews.it e non dimenticate di appenderli alle finestre o ai terrazzi delle vostre abitazioni.

#andratuttobene: a Sanremo News e Imperia News foto e video da tutta la nostra provincia con i vostri arcobaleno

Anche oggi sono state moltissime le foto (anche un paio di video) arrivate al nostro indirizzo mail redazione@sanremonews.it, da parte dei bambini (in collaborazione con i genitori) nell’ambito dell’iniziativa #andratuttobene, che è stata lanciata in tutta Italia, per l’allarme Coronavirus.

Abbiamo ricevuto gli splendidi lavori dei più piccoli. In particolare quelli di: Aaron e Axel; Agnese, una bambina dalla Bretagna, Eleonora, Fiona; Leandro e Amedeo; Matteo; Paolo e Luca; Sery e Sofy, Alice: Benedetta e Simone ed i video di Fabio da Montalto ed un montaggio di Franco Rebaudo da Ventimiglia ed altri che non hanno indicato i loro nomi. 

Come sempre tutti portano i colori dell’arcobaleno per rasserenare questo difficile momento per tutta Italia e che, purtroppo, si sta allargando all’Europa intera viste le notizie che ci arrivano dagli altri paesi del vecchio continente.

Continuate a mandarci i vostri capolavori #andratuttobene a redazione@sanremonews.it e non dimenticate di appenderli alle finestre o ai terrazzi delle vostre abitazioni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium